SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100 €

Tel. 095 539798

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI SERVIZI2021-07-01T11:32:53+02:00

Con l’esperienza maturata nel settore fin dal 1975, vendiamo abbigliamento e calzature da lavoro, abbigliamento promozionale, articoli di antinfortunistica e bandiere di tutte le nazioni. Per rendere originali ed esclusivi i capi di abbigliamento e gli accessori, offriamo la possibilità di personalizzarli con il vostro logo aziendale, diciture e ricami utilizzando i più pregiati filati presenti sul mercato ed avvalendoci delle più recenti tecnologie dei processi produttivi e creativi.

Tutti i nostri articoli sono marchiati con marchio CE e dotati di conformità alla loro tipologia di articolo.
Siamo distributori autorizzati della Isacco e vestiamo ogni categoria lavorativa, dall’alberghiero, alla ristorazione, all’alimentare, al sanitario, all’estetico e ai servizi. Con noi, i vostri ordini effettuati su Vestilavoro.it sono totalmente gestiti da persone competenti e professionali esperte su qualsiasi informazione tecnica o sui materiali dei nostri indumenti lavorativi in vendita. La nostra azienda garantisce scelte economicamente convenienti senza compromessi di qualità, assicurandovi eleganza e durata nel tempo..

Prodotti della massima qualità
Un ottimo servizio clienti
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Dal 1975 offriamo il meglio del Made in Italy per il tuo lavoro

Nel nostro punto vendita abbiamo abiti e scarpe da lavoro, antinfortunistica, bandiere di tutte le nazioni, segnaletica e ricami.

Ricami personalizzati abbigliamento da lavoro.

Vestilavoro realizza ricami personalizzati per abbigliamento da lavoro avvalendosi dell’ausilio di tecniche di ricamo, software e attrezzature all’avanguardia.

SERIGRAFIA

Antica tecnica basata sul trasferimento di immagini attraverso un cliché, la serigrafia permette di apporre il logo della vostra azienda su ogni tipo di divisa.

Scopri di più

RICAMI PERSONALIZZATI

Grazie alla tecnica del ricamo, realizzata con filati di alta qualità e con sistemi all’avanguardia, potrete personalizzare l’abbigliamento del vostro staff con eleganze e stile.

Scopri di più

BANDIERE

La nostra offerta si compone di bandiere di tutto il mondo, disponibili in diversi formati e realizzate con i migliori materiali, ideali sia per interni che per esterni.

Scopri di più

I NOSTRI CONSIGLI

Torna in cima