Vestilavoro desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

É possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4, sono pubblicati nella pagina “Termini e Condizioni di vendita”.

Qui a seguire troverai una breve spiegazione operativa, che non sostituisce l’integrale accettazione di quanto riportato nella pagina “Termini e Condizioni di Vendita”.

Non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, pertanto non possono essere lavorati, usati o alterati nella colorazione, profumazione e struttura (inoltre non dovranno essere percepibili odori quali sudorazione, profumi, fumo o altro).

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato perché, in caso di etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, l’articolo sarà considerato irrimediabilmente deprezzato e invendibile e, pertanto, con valore pari a zero euro.

Requisiti da rispettare per rendere o cambiare un prodotto:
– tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo;
– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
– ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato;
– ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo;
– il pacco contenete il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico (così come previsto dalla legge).

Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della Tua spedizione. Pertanto – onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo costo e a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, non accetteremo più la restituzione.

ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

ATTENZIONE: Il pacco dovrà essere consegnato presso:

Vestilavoro s.r.l.
Via Francesco Crispi, 129
95131 Catania
Italia

I pacchi non consegnati presso il punto vendita non verranno ritirati alla posta.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Vestilavoro non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.

Cosa faremo una volta ricevuto il pacco
Non appena ricevuto il tuo pacco, Vestilavoro verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico o in contrassegno) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal) entro 14 giorni lavorativi.

Potrai scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.

Potrai seguire lo stato della tua restituzione e del tuo rimborso, effettuando il login qui e accedendo al menu “Storico Ordini”.

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.